G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Edoardo Tavassi, i referti dopo l’Isola dei Famosi: “Mi devo operare”

Brutte notizie per Edoardo Tavassi: dopo l’Isola dei Famosi l’esito, il problema è più serio del previsto

Pubblicato

su

Edoardo Tavassi: il referto dei medici, problemi al menisco dopo l’Isola

Non era affatto poca roba il problema che ha costretto al ritiro dall’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi. L’ex naufrago, tornato attivissimo sui social, ha ricevuto oggi gli esiti degli esami e il risultato delle varie risonanze. Operazione in vista e problemi sia al crociato che al menisco.

Edoardo dovrà operarsi al ginocchio: “Mi sono fatto il menisco”

Edoardo Tavassi ha fatto non bene, ma benissimo a lasciare l’Isola dei Famosi. Il problema al ginocchio, procuratosi a causa di un incidente in Honduras, è oggi quanto mai serio alla luce dei referti ricevuti in clinica a Roma. “La notizia del giorno è che mi sono fatto il menisco – dichiara Tavassi su Instagram – Ho fatto dei controlli e niente, mi sono lesionato il menisco, ho dei cedimenti al ginocchio e probabilmente anche il crociato. Mi devo operare, daje“. C’è dell’ironia ma ovviamente anche dell’amarezza nelle parole di Tavassi, che ha poi continuato a spiegare cosa dovrà affrontare.

Perché dopo il ritiro all’Isola dei Famosi le sue condizioni sono migliorate subite

Sono contento perché ogni tanto una bella notizia ci sta – confessa, ovviamente ironico e retorico – un bell’intervento al ginocchio che siccome mi ca*o sotto spero sia il più tardi possibile. Ma è tutto scritto qui in queste frasi incomprensibili“, dichiara mostrando i fogli del medico. In momento dopo il suo rientro in Italia, vedendolo sulle sue gambe e sereno in studio, gli avevano chiesto come mai il dolore lo avesse costretto al ritiro e come mai quella “guarigione” lampo. “Dipende tutto dal quadricipite – spiega Tavassi – Fondamentalmente è normale che io non senta dolore adesso“. Intanto sembra essere arrivata una proposta lavorativa non indifferente per Tavassi che potrebbe addirittura far parte della prossima edizione di LOL – Chi ride è fuori.

Exit mobile version