Programmi
Edoardo Tavassi: “Finale a rischio”, cosa è successo all’Isola dei Famosi
Edoardo si è fatto molto male
Edoardo Tavassi: il naufrago si è fatto male
Edoardo Tavassi nelle ultime ore si è fatto molto male all’Isola dei Famosi: è dovuto infatti recarsi in infermeria. Le telecamere dell’Isola hanno ripreso il naufrago in lacrime per il dolore.
Edoardo Tavassi: “Trasferito d’urgenza in ospedale”
Edoardo Tavassi si è dunque fatto male all’Isola dei Famosi, e nello specifico durante una prova ricompensa. Come riporta The Pipol Tv attraverso un post di Instagram, però, la situazione sarebbe più seria di quanto ci si possa aspettare. “Edoardo Tavassi, è stato trasferito d’urgenza in ospedale, reparto ortopedia per un gravissimo problema al ginocchio. Finale a rischio, dunque, per il fratello di Guendalina“.
L’ipotesi è dunque che la finale per il naufrago sia a rischio. Non solo, anche Estefania ha detto qualcosa di più sull’accaduto: “Mentre Luca stava andando a prendere la teglia col pollo, ho visto lui che stava piangendo perché si era fatto malissimo“. Insomma, in questa edizione dell’Isola, moltissimi naufraghi si sono fatti male e molti altri ancora sono stati costretti all’abbandono. Edoardo Tavassi è sicuramente un favorito alla vittoria, che anche lui non debba avere la stessa sorte dei compagni esclusi?