Connettiti con noi

GOSSIP

Edoardo Tavassi commenta la rottura tra Edoardo ed Antonella

Anche l’ex gieffino, grande amico di Donnamaria nella Casa più spiata d’Italia, ha preso la parola

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

edoardo antonella tavassi

Anche Edoardo Tavassi commenta la rottura tra Antonella ed Edoardo

Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi si sono lasciati. Un altro Edoardo, Tavassi, anche lui ex del GF Vip, ha deciso di prendere la parola in merito e spiegare la propria posizione. Bisognerà ricordare che, dentro la Casa più spiata d’Italia, Tavassi era molto amico di Donnamaria, e molto poco di Antonella Fiordelisi.

“No, non so che è successo”

Edoardo Tavassi ha commentato la fine della storia d’amore tra Antonella ed Edoardo, ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più. Queste le parole dell’ex gieffino in merito: “No, non so che è successo. Voglio soltanto che tutti siano felici, sereni e contenti. Non dico niente perché io voglio soltanto che tutti siano felici. Io ho detto ‘l’unico modo per scoprire realmente se state bene non è dentro questa Casa’ [il riferimento è al GF Vip, ndr], ma questa cosa la dicevo anche per me stesso, ma scoprirla fuori. Posso dire una cosa? Lo dico chiaramente, è ufficiale come quante volte si sono lasciati nella Casa: 184 volte“.

Che cosa è successo tra Edoardo ed Antonella

Edoardo ed Antonella si sono lasciati nelle ultime ore: almeno, tutto, ma davvero tutto, fa pensare questo. Una furiosa lite tra i due, poi confluita sui social, ha fatto prendere parola anche ad esperti del gossip, come Alessandro Rosica, che hanno decretato la fine della storia d’amore tra i due ex gieffini.

Antonella, poi, si è mostrata in lacrime in una diretta su Instagram affermando di non stare bene e di sentirsi molto sola. Anche Donnamaria ha preso la parola, in un messaggio social, che è sembrato a tutti gli effetti una conferma della rottura. Il giovane ha spiegato che Antonella non sta bene e che lui pensava di essere la persona più adatta per aiutarla, ma così non è stato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014