Connect with us

GF VIP

Edoardo provoca Alberto, gli altri concorrenti lo mettono in guardia: “Palo in arrivo”

Il ragazzo si confessa con i coinquilini, che non credono ai comportamenti di Alberto

Avatar di Redazione 2

Published

on

Alberto De Pisis

Balli sensuali, baci e coccole: Alberto De Pisis ha una cotta per Edoardo

Edoardo Donnamaria continua a fare un pressing forsennato nei confronti di Alberto De Pisis. I due concorrenti del GF VIP hanno stretto subito un forte legame nella Casa, ma la loro sembra non essere solamente un’amicizia. Alberto è dichiaratamente omosessuale (anche se è stato fidanzato in passato con Taylor Mega), mentre Edoardo ha ammesso di essere attratto sia da donne che da uomini. Così tra i due nascono spesso siparietti al limite tra lo scherzo e il corteggiamento, che iniziano a turbare però Alberto.

Il bacio ha spinto Alberto a sfogarsi

A provocare, è soprattutto Edoardo, che si lascia spesso andare a battute e balletti sensuali. Anche nelle ultime ore, il ragazzo ha “tentato” Alberto con una danza piccante davanti ai suoi occhi che si è conclusa con un bacio tra i due concorrenti.

Amaurys e Antonino mettono in guardia De Pisis

Dopo questo episodio, Alberto De Pisis ha decido di confidarsi con Antonino Spinalbese, Amaurys e Carolina Marconi. Il ragazzo ha ammesso di essersi preso una cotta, ma i compagni di reality lo hanno messo in guardia.

“Lui sa bene che a te piace. Si è capito subito e lui lo sa fidati. Fa il provolone con te dalla mattina alla sera. Lo fa sempre e sappi che a lui piace che a te lui piace”, questo il pensiero di Antonino. Dal canto suo Alberto è assolutamente certo delle emozioni che sta provando: “Sì a me piace. Io gli ho anche detto che non sono geloso per non dargli la soddisfazione, ma è perché non voglio affrontare l’argomento”.

“Io vedo un palo ragazzi”: Edoardo sta solo giocando con Alberto?

Amaurys ha invece analizzato ciò che potrà accadere da adesso in avanti, confessando il suo timore: “Io vedo un 70% di palo ragazzi. Mi auguro per te che non sia così. Però vedo il 70% di palo, ma palo frontale purtroppo. Mi auguro che non sia così di cuore, ma non penso di sbagliarmi”. Carolina Marconi si è invece limitata a dichiarargli la sua disponibilità e sostegno: “Quando hai voglia io sono qui. Non insisto, quando hai voglia di parlare ci sono sappilo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014