GF VIP
Edoardo piange per Antonella al GF Vip, lei incalza: “Non tornerò mai con te”
I due continuano ad essere più diversi che mai al reality
Edoardo piange per Antonella al GF Vip: la reazione della gieffina
Edoardo Donnamaria ed Antonella ieri (17 dicembre), dopo la diretta (nella quale è stata annunciata la loro rottura), hanno avuto un confronto. Forse, ad accadimenti ancora freschi, non è stata l’idea migliore, ed infatti non vi è stato chiarimento ma ancora scontro e soprattutto malessere.
Antonella non indietreggia: “Voglio stare sola”
Edoardo Donnamaria dopo la diretta ha deciso di isolarsi, ma Antonella lo ha trovato e ha dato il via ai suoi pensieri. “Al di là di tutto, non voglio vederti stare così. Perché ti stai isolando adesso? Lo farai dopo, non ora, non l’hai mai fatto in questi giorni quando stavi sempre con i tuoi amici e le tue amiche“. Edoardo ha dunque cercato di allontanare la ragazza ma Antonella ha continuato. “Mi sento mancata di rispetto, ma questo non toglie il sentimento che provo per te“.
Antonella ci ha tenuto però a precisare: “Ovviamente io non tornerò a essere quella di prima. Tu con me hai fatto l’orgoglioso, con me non ti sei comportato bene ed hai fatto lo stupido con quella persona [Oriana, ndr]“. E ancora: “Io voglio stare sola ora perché sono delusa e ferita, mi hai ferito. E sono orgogliosa. Io e Antonino siamo amici, tu e Oriana no. Io non tornerò mai con te perché mi sento mancare di rispetto“.
Le lacrime di Edoardo: “Stai fuori di testa”
A questo punto Edoardo, con le lacrime agli occhi, ha replicato ad Antonella: “Secondo te perché mi sto isolando? Non sto bene. Mi puoi dire qual è il sentimento che provi per me? Perché sei così sorridente, perché mi vedi stare male? Stai fuori di testa, ti devi far controllare, ti devo portare dal mio psicologo“. Ancora: “Ah, non sei mai andata dallo psicologo? Eh si vede! Una così non l’ho mai conosciuta in vita mia”.