GF VIP
Edoardo e Antonella, rottura definitiva al GF Vip: “Non tollero queste cose”
Che cosa è successo tra i gieffini nelle ultime ore nella Casa
Edoardo e Antonella al GF Vip: la loro storia è arrivata al capolinea
Pare che la parola fine per la relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella al GF Vip sia davvero arrivata. Il pubblico ha visto i due ragazzi litigare, arrabbiarsi, fare la pace e amarsi, ma qualcosa nelle ultime ore sembra essere cambiato nella Casa più spiata d’Italia, e i malumori hanno avuto la meglio.
“Quindi è finita, avete chiuso?”: la domanda incalzante di Donadei
Ennesima lite per Antonella ed Edoardo nella Casa di Cinecittà, dove l’amore tra i gieffini ad oggi è l’unico vero protagonista di questa edizione del GF Vip (salvo le dinamiche create da Giaele). Ennesima lite, ed ennesima decisione di chiudere questa relazione, da parte di Edoardo, che però è sembrato essere più risoluto che mai questa volta. Alla domanda: “Ma quindi è finita, avete chiuso?“ di Davide Donadei, infatti, la risposta di Donnamaria è stata chiara.
Lo sfogo di Edoardo: “Abbraccia Andrea e Antonino”
Queste le parole del volto di Forum, in risposta alla domanda di Donadei: “Sì! Io spero di sì sinceramente. Non ci siamo proprio, non ci siamo. Questo suo modo di fare che ora mi cammina davanti, sbatte i capelli, abbraccia Andrea e Antonino”. Edoardo ha continuato a specificare cosa proprio non sopporta di Antonella.
“Poi si mette in doccia e ci sta tre ore per farsi vedere. A me queste cose non vanno e non le tollero. Se io le dico che il suo atteggiamento mi dà fastidio e tu continui, te lo spiego una volta, un’altra e poi ciao!“. Insomma, sembra che questo rapporto – al momento – sia davvero chiuso definitivamente.