G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Edoardo e Antonella, nuova furiosa lite nella notte: “Mi fai schifo”

C’è clima di tempesta tra i due vipponi

Pubblicato

su

Antonella ed Edoardo: nuova lite al GF Vip nella notte

Nuova lite al GF Vip nella notte: tra Antonella ed Edoardo Donnamaria c’è aria di tempesta. Il motivo del litigio stavolta è stato uno sfogo del concorrente, dopo giorni (tre) di separazione dalla compagna. Insomma, i due hanno rotto e stanno anche dimostrando di saper tenere le distanze tra loro. Almeno fino alle ultime ore, quando la tensione tra i due è di nuovo salita.

Nello specifico, però, ciò che ha nettamente marcato le distanze tra i due vipponi sono state le recenti quanto forti rivelazioni di Antonella. “Mi hai messo anche le mani addosso, ma per favore! Non si fa“, rivolta ad Edoardo. Il volto di Forum ha quindi replicato: “Ma quali mani addosso. Ma metti la testa a posto che stai bruciata“.

Lo sfogo della gieffina nella notte: “Ti rendi conto delle cose che dici?”

Nella scorsa edizione del GF Vip con Soleil, Alex e Delia andava in scena il triangolo amoroso. In questa edizione con Edoardo e Antonella va in scena quello che potrebbe essere considerato il sequel, nonché un amore non sano. Dopo giorni di silenzio, più o meno rispettato tra i due, nella notte la Fiordelisi ha provato a tornare a comunicare con il compagno, ma Edoardo ha ripetutamente dato della ‘finta’ alla controparte.

Da questo commento è partito l’ennesimo duro sfogo di Antonella, contro Edoardo: “Ma ti rendi conto di quello che mi hai detto adesso? Che schifo che mi fai, che schifo! Ma guarda come sei diventato? Ma ti rendi conto delle cose che mi dici? Che sono finta? Ma ti rendi conto delle cose che dici!”. Il finale? Quello di tutte le volte, qualcosa di già visto: la Fiordelisi in lacrime, sebbene queste non fossero poi così visibili.

Exit mobile version