G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Edoardo e Antonella, interviene la madre di lui: la posizione palese

Ora interviene la madre di Edoardo Donnamaria e il commento è contro Antonella Fiordelisi

Pubblicato

su

Edoardo Donnamaria e la crisi con Antonella Fiordelisi: interviene la madre di lui

Anche la madre di Edoardo Donnamaria prende una posizione nei confronti di quello che sta succedendo tra il figlio e Antonella Fiordelisi all’interno della Casa del GF Vip 7.

GF Vip: l’assurda crisi tra Antonella e Edoardo

Certo non è una situazione facile quella all’interno della Casa tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Parliamo della “coppia” per eccellenza di questa edizione del reality che è però scoppiata in questi giorni, vittima di gelosie e ritorsioni. Da una parte la Fiordelisi accusa Donnamaria d’essersi sentita tradita e ingannata proprio da lui che avrebbe sposato battute di terzi su di lei. Nella notte, dopo la puntata del GF Vip, la coppia si è come riavvicinata ma malamente. Un colloquio quasi surreale quello che c’è stato tra i due con la Fiordelisi quasi “felice” del dolore del partner per lei.

Interviene la madre di Donnamaria: “Vola solo”

Da fuori però il pubblico osserva, boccia, esprime giudizi e anche i rispettivi parenti analizzano la situazione. In queste ore, non sapendo cosa fare, lo stesso Donnamaria ha quasi chiesto esplicitamente un aiuto “da casa”, un aereo da parte dei suoi affetti più cari con su scritto cosa fare. La richiesta di Edoardo fa il giro di Twitter e il video finisce anche sotto agli occhi di sua madre, che risponde.

Proprio così infatti la mamma di Edoardo Donnamaria ha deciso di prendere parola (senza esporsi troppo) lanciando un messaggio chiaro al pubblico. Chicca, la mamma di Edoardo, si è fatta intercettare una condivisione che sembra parlare anche troppo agli occhi del pubblico. La donna ha condiviso il tweet di una spettatrice che raccomanda Edoardo di proseguire da solo il suo percorso. “L’unica frase che accetto su un aereo è ‘Edo.D vola solo“. Insomma, è facile intuire da che parte stia la madre di Edoardo.

Exit mobile version