GF VIP
Edoardo Donnamaria torna sui social dopo la squalifica: “Gliela potete suc*re”
Edoardo Donnamaria torna sui social dopo la squalifica dal GF Vip 7
Dopo essere tornato proprio al GF Vip 7 con una sorpresa in occasione del compleanno della fidanzata Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria torna anche sui social: un lungo post e una riflessione sul suo percorso all’interno del reality di Canale5 che sicuramente non manca d’essere volgare, proprio sul finale.
La squalifica di Edoardo dal GF Vip 7
Edoardo Donnamaria, dopo la squalifica dal GF Vip 7, torna sui social per commentare in prima persona la sua esperienza nel reality. Un’esperienza mutilata dal momento che è uscito per volere degli autori e non del pubblico, ma comunque piena e totale. “Un’esperienza fragorosa, esplosiva, a tratti devastante. Mai avrei pensato potesse andare in questo modo, nel bene e nel male“, queste le prime parole di Edoardo Donnamaria sui social.
Il post su Instagram dopo la sorpresa ad Antonella
Nel lasciarsi andare ad una riflessione, non possono mancare ovviamente degli appunti. Nel ripercorrere i momenti in Casa, Edoardo Donnamaria sembra non perdonarsi due cose in particolare: “Essermi lasciato andare troppo tardi ed essermi lasciato andare troppo e per questo mi dispiace“. Sicuramente l’appunto è riferito al motivo che poi lo ha condannato alla squalifica, il suo aver esagerato nei modi, nei toni e soprattutto nelle parole.
Una volgarità tante volte denunciata, rimproverata e sul finale non più tollerata. “Chi mi conosce sa che ho fatto un lavoro eccezionale su me stesso e sul mio rapporto con gli altri, in particolare con Antonella, con la quale è nato un sentimento enorme, prima per me che per lei, e con la quale sarà necessario ancora tanto lavoro affinché tutto possa andare nel verso giusto, cosa che ovviamente auspico con tutto il cuore“, scrive poi Edoardo parlando dei “Donnalisi”.
Edoardo Donnamaria torna sui social: “Al drojette gliela potete suc*re”
Sul finale però, l’ennesimo volgare scivolone che in parte va a smentire le sue stesse parole. “Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto, a quelli che continueranno a farlo e anche a quelli che hanno smesso. Spero di non avervi deluso troppo negli ultimi 100 metri di maratona. – scrive Donnamaria – A quelli che hanno speso solo male parole dico solo una cosa: al drojette al massimo gliela potete suc*re“. Insomma, l’ennesima esagerazione o caduta di stile, proprio negli ultimi metri.