G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Edoardo Donnamaria stronca Sonia Bruganelli: “Bruciata, bollita”

Il concorrente spara a zero sull’opinionista

Pubblicato

su

Edoardo non ha avuto mezzi termini nei confronti di Sonia: “Stralunata, forzatamente controcorrente”

Nel corso della puntata del GF VIP andata in onda lunedì scorso Sonia Bruganelli si è espressa negativamente sull’atteggiamento di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi. Il dibattito tra i due ha avuto degli strascichi sul concorrente del reality, che nelle ultime ore ha scelto di tornare sull’argomento. Per nulla d’accordo con la visione della moglie di Paolo Bonolis, che crede che Edoardo cerchi di ottenere visibilità tramite il rapporto con Antonella, il volto di Forum ha deciso di ribattere a distanza.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono stati chiamati in causa da Edoardo Donnamaria

Queste le parole di Edoardo Donnamaria su Sonia Bruganelli, pronunciate nel corso di una discussione con Antonella: Lei sta bruciata, bollita dai, diciamo bollita, allora è arrivata. Dico stralunata allora, controcorrente forzatamente, diciamo controcorrente. Lei è arrivata proprio te lo dico io. Infatti siete simili te e Sonia. E non lo dico come un complimento in questo caso”. Edoardo non si è limitato a questo, ma ha proseguito ancora chiamando in causa anche Paolo Bonolis: Antonella, vuoi fare tutto quello che fa lei? E allora sposate Bonolis.

Antonella in difesa dell’opinionista

Antonella, dal canto suo, ha preso invece le difese dell’opinionista del GF VIP: “Lei capisce molto bene il mio stato d’animo. Lei è una donna molto intelligente. Magari potessi fare tutto quello che fa lei. Sposarmi Bonolis in che senso?! Guarda che molte persone sono sposate con uomini importanti non fanno nulla. Prima di tutto devi essere capace”.

Nuovo confronto in arrivo: tra Edoardo e Sonia chi la spunterà?

La discussione non passerà certo inosservata agli occhi di Sonia Bruganelli, che sicuramente vorrà dire la sua su tali parole di Edoardo Donnamaria. Se già il loro ultimo confronto è stato particolarmente vibrante, il prossimo non sarà da meno, anzi. E il pubblico già non vede l’ora di scoprirne gli esiti.

Exit mobile version