Programmi
Edoardo Donnamaria rinnega il GF Vip: “Non lo rifarei”
Edoardo Donnamaria, un bel passo indietro sul GF Vip
Edoardo Donnamaria: le confessioni sull’esperienza al GF Vip
Edoardo Donnamaria pensa e ripensa alla sua carriera e certo, guardandosi alle spalle c’è il GF Vip che forse è un’esperienza che proprio non rifarebbe: le confessioni dell’ormai ex fidanzato di Antonella Fiordelisi.
In una lunga intervista a TvBlog Edoardo Donnamaria si confessa lungamente concentrandosi soprattutto sulla sua carriera in tv. Una carriera che effettivamente ha avuto inizio a Forum ma che ha raggiunto per ora l’apice al Grande Fratello Vip. Un’esperienza giocosa e non solo visto che Donnamaria proprio nel corso del reality aveva trovato anche l’amore con Antonella Fiordelisi.
Una storia che però si è già lasciato alle spalle. Interrogato sul suo passato a Canale 5 proprio nella Casa, così Donnamaria ha però confessato essere un’esperienza che non rifarebbe.
Nessun ritorno in Casa, ma in altri reality di Canale 5 sì
“Sono contento di averlo fatto, ma non lo rifarei“, ha confessato Edoardo parlando proprio del reality condotto da Signorini. Una risposta che viene ancor più argomentata: “Ho fatto esperienze molto pesanti nella mia vita: volontariato a 17 anni in Amazzonia da solo, sono andato negli orfanotrofi in Africa, ho incontrato persone mutilate, ho lavorato in falegnameria…“.
Insomma tante esperienze sicuramente più edificanti. “Con questa consapevolezza – ha concluso Donnamaria – posso affermare senza dubbio che il Grande Fratello è stata l’esperienza più faticosa a livello psicologico della mia vita“. Guardando al futuro però, i reality continuano in qualche modo ad appassionarlo: “Se parliamo di Isola dei Famosi o Pechino Express sì, li farei subito. Sono appassionato di giochi, prove fisiche e sopravvivenza“.