GOSSIP
Edoardo Donnamaria: “Lo prendevo in giro”, le scuse a Paolo Ciavarro
I due si sono conosciuti a Forum ed hanno stretto una grande amicizia
Edoardo Donnamaria ha chiesto scusa a Paolo Ciavarro
Edoardo Donnamaria si è scusato con l’amico Paolo Ciavarro, come ha reso noto lo stesso ex di Antonella Fiordelisi, in un’intervista per TvBlog. L’ex gieffino, dopo aver spiegato che non rifarebbe più il Grande Fratello, ha voluto raccontare un aneddoto circa la sua amicizia con il compagno di Clizia Incorvaia.
I due si sono conosciuti nel programma su Rete 4, Forum, dove entrambi hanno svolto un ruolo. Da quel momento sono diventati grandi amici: Ciavarro, però, alle spalle aveva già un’altra esperienza televisiva, e cioè il Grande Fratello Vip 4. Proprio in quell’edizione del GF, Paolo ha conosciuto la sua attuale dolce metà, Clizia Incorvaia.
“All’epoca lo prendevo in giro perché lì dentro piangeva sempre”
Edoardo Donnamaria ha rivelato di aver chiesto scusa a Paolo Ciavarro di recente, per un motivo ben preciso. L’ex gieffino ha ammesso di non aver seguito molto l’edizione nella quale ha partecipato il compagno di Clizia Incorvaia.
“Non l’ho mai seguito con attenzione. Anzi, non l’ho mai guardato. Mi è capitato, infatti, di chiedere scusa al mio amico Paolo Ciavarro che lo aveva fatto qualche anno fa. All’epoca lo prendevo in giro perché lì dentro piangeva sempre e invece ora ho capito che le emozioni sono tutte reali. Mi sono ricreduto“.