Connettiti con noi

GF VIP

Edoardo Donnamaria, insulti contro Antonella al GF Vip: “Tro*a, pu**ana”

Offese d’ogni genere da parte di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi: il pubblico in rivolta

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

edoardo donnamaria antonella fiordelisi gf vip

Edoardo Donnamaria fuori di sé al GF Vip: offese pesantissime contro Antonella Fiordelisi

Un Capodanno da incubo nella Casa del GF Vip 7 e insulti oltre ogni limite quelli che Edoardo Donnamaria ha rivolto all’ormai ex fidanzata Antonella Fiordelisi: frasi estremamente offensive, ingiuriose, condannate dall’intero pubblico a casa. Supera del tutto i confini dell’accettabile Donnamaria e si prevede una puntata del reality incandescente.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “amore” al capolinea

Donnamaria è un fiume in piena, agitato e nervoso, mosso da sentimenti orribili nei confronti di Antonella Fiordelisi. L’anno inizia malissimo per i due che fino a pochi giorni fa erano la coppia per eccellenza di questa edizione del GF Vip 7. Non più coppia, ognuno va avanti in solitaria all’interno del reality ma il ribollire di Donnamaria è sicuramente condannabile.

L’ira di Edoardo Donnamaria contro Antonella al GF Vip: “Balla come una tro*a, è schifo”

Le parole e i gesti di Edoardo rimangono ora agli atti e sui social è una rivolta contro quello che è successo in queste ultime ore. Sfoghi amarissimi, intrisi di rabbia, sfociati però in esternazioni offensive e volgari, inaccettabili e che sicuramente andranno condannate in maniera opportuna. Dapprima la frase di Edoardo su Antonella, pronunciata a Tavassi: “Quella [Antonella ndr.] si butta addosso ad Andrea e balla come una tro*a, una pu**ana. [..] Non cadrà nuovamente per un cul*“.

Offese, insulti e il gesto che evoca la violenza di uno schiaffo: il video

Ma c’è di peggio ancora perché Donnamaria si spinto anche oltre: “Una cosa che cancellerei del mio 2022? Antonella. Nella mia vita mi auguro molto meglio di lei. Non mi auguro certo ‘sta mer*a, ‘sto schifo – e ancora – Schifo mamma mia, è schifo. Dio che schifo. Menomale che hanno visto tutti lo schifo che fa. È vomito, è vomito, uno scatarro è, catarro e diarrea“. A queste terribili parole si allegano anche gesti di Edoardo che addirittura è arrivato a “vessare” Antonella, mimando persino il gesto di uno schiaffo.

Lo so già come farai, ti conosco. So come sei fatta, ti consolerai in fretta“, così sempre Donnamaria questa volta rivolgendosi proprio ad Antonella.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014