GF VIP
Edoardo Donnamaria in lacrime, lo sfogo con Tavassi: “Così a me non va, non sto bene”
Dopo l’imitazione che Antonella ha fatto di Oriana, il concorrente è crollato
Forse tra i due concorrenti è davvero finita: “Fai la scema con chi caz*o ti pare”
Nella Casa del GF VIP sta avvenendo uno psicodramma: Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi continuano a vivere di alti (ormai sempre meno) e bassi (questi sempre più frequenti), e il volto di Forum sembra non reggere più la tensione emotiva. Spunto per una nuova crisi, l’imitazione di Oriana Marzoli fatta da Antonella Fiordelisi, che ha portato Edoardo addirittura alle lacrime.
Edoardo in lacrime dopo l’imitazione di Antonella
La scenetta nei panni della modella venezuelana non è andata giù ad Edoardo, a causa dell’abbigliamento scelto dalla fidanzata. Antonella voleva rimanere in perizoma, ma a causa della richiesta di Edoardo, ha indossato una minigonna. In ogni caso, Donnamaria non ha apprezzato: “Tu avresti fatto quella scena in perizoma, ma dove vivi? Ti sei messa la gonna perché te l’ho chiesto io. Come sei abituata a campare? Da oggi in poi ti puoi vestite come caz*o ti pare e puoi ricominciare a fare la scema con chi caz*o ti pare. Sono serio”.
“Questi comportamenti non vanno bene”
Antonella si è difesa, ma Edoardo ha voluto isolarsi: “Ti prego, lasciami in pace. Non sto lasciando nessuno ma ti ho detto che voglio stare un po’ da solo, senza pensare a te che me ne fai una ogni giorno”. Poi, lo sfogo con Edoardo Tavassi: “Se deve essere così, a me così non va. Ogni volta faccio lo sforzo di andare da lei e chiarire. Ma tanto poi torniamo sempre sugli stessi punti. A me questa cosa non mi fa stare bene. Questi suoi comportamenti non vanno bene per me”.
Antonella non viene scalfita dalle lacrime di Edoardo
Edoardo Tavassi ha supportato il coinquilino, affermando di ritenere infantili i comportamenti di Antonella. La ragazza, però, non è sembrata particolarmente afflitta dall’accaduto, almeno stando alle parole che ha pronunciato davanti ad Antonino Spinalbese e Luca Onestini: “Mi sento già emarginata dal gruppo, poi ci si mette anche Edoardo e io capisco che questo gioco devo farlo da sola. Voglio che non sia più il mio punto debole. Ha detto che da oggi posso fare quello che voglio quindi voglio accontentarlo, non stiamo più insieme perché non può stressarmi così psicologicamente”.