G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Edoardo Donnamaria: “Ho subito diffamazioni, insulti, minacce”, il duro sfogo social

Le dure parole dell’ex gieffino, sui social

Pubblicato

su

Edoardo Donnamaria si lascia andare ad un duro sfogo social

Edoardo Donnamaria si è duramente sfogato sui social, e pare proprio che il riferimento sia alla storia finita con Antonella Fiordelisi. Non c’è stato alcun ritorno di fiamma tra i due ex gieffini che anzi, ad oggi, sembrano più distanti che mai. Sarebbe stata l’ultima richiesta di Antonella, sempre sui social, a provocare una dura reazione da parte di Edoardo.

Questo quanto chiesto da Antonella, rivolta ai suoi fan sui social (nello specifico Twitter): “Visto che purtroppo qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti, allora chiedo alle persone che mi vogliono bene di non taggarmi più in fancam o altre cose che possono farmi destabilizzare. Grazie“.

“Spu**anare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente…”

Edoardo Donnamaria si è duramente sfogato sui social pare in seguito alle ultime parole di Antonella, sopra riportate. Queste quanto scritto dell’ex gieffino, nel dettaglio: “Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Spu**anare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita“.

Ancora: “Ho subito diffamazioni, ‘pressioni’ psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi. Insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. Allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo. Ad un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere cog**oni“.

Exit mobile version