Connettiti con noi

GF VIP

Edoardo Donnamaria ha un debole per Luca Onestini: “Nella vita può succedere di tutto”

I due concorrenti sono sempre più vicini?

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria

Nella Casa esplode un nuovo caso: Antonella spinge Edoardo a dichiararsi a Luca Onestini

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono ormai allontanati definitivamente ponendo fine alla loro relazione al GF VIP, ma il volto di Forum sembra aver già una nuova “cotta”, almeno stando a quanto dichiarato proprio dalla sua ex. La ragazza ha infatti, tra il serio e il faceto, fatto coming out al posto di Edoardo nei confronti proprio di Luca Onestini. I tre concorrenti stavano chiacchierando tra loro, quando Antonella si è lanciata: “Non sto scherzando ascoltami, ti sto dicendo quello che è successo prima. Lui ti stava guardando fisso dal letto e io gli ho detto scusa ti piace allora? E lui mi ha subito detto si molto”, ha detto rivolgendosi a Luca.

“Siamo giovani, potrebbe succedere”

Antonella Fiordelisi non si è fermata e, sempre parlando a Luca Onestini ha proseguito nella rivelazione dei pensieri di Edoardo: “Mi ha anche detto che ti farebbe. Poi ha anche aggiunto che nella vita potrebbe succedere qualsiasi cosa”. Dal canto suo, Edoardo non si è tirato indietro: “Non è vero che lo fissavo! Tu mi hai chiesto se ho un amore platonico con lui. Io ho detto perché platonico? Siamo due ragazzi giovani della stessa età e quindi potrebbe succedere di tutto”.

“Luca è etero, ma te?”

Per nulla imbarazzata, Antonella ha rincarato la dose: “Luca è etero, ma te?”, ha chiesto ad Edoardo. Onestini ha così rotto il suo silenzio: “Siamo tutti e due etero”. Meno netto, proprio Donnamaria: “Tranquilla che lui è etero davvero”. Insomma, Edoardo non ha nascosto né smentito l’interesse per Luca Onestini, Antonella sembra voler incentivare questa ship mentre Luca tenta di stare alla larga da tutto questo. Chi la spunterà?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014