G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Edoardo Donnamaria geloso di Antonino: lo sfogo durissimo con Antonella Fiordelisi

“Basta, mi hai rotto il ca*zo”

Pubblicato

su

Lei indossa la camicia di Antonino e commenta ogni suo gesto, così Edoardo perde le staffe

Il GF VIP 7 si sta avvicinando al giro di boa e il clima nella Casa si sta facendo giorno dopo giorno più teso. Così, anche Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, due insospettabili, iniziano a patire gli effetti della reclusione. La coppia de facto ha avuto nelle ultime ore un’accesa discussione, a causa della gelosia del ragazzo, che non sopporta più il feeling tra Antonella e Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez sta diventando pian piano il protagonista assoluto dell’edizione e non c’è dinamica che non lo veda coinvolto.

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria: “Mi hai rotto i cogl*oni”

Antonino ha gravitato dall’inizio del reality show nell’orbita di Antonella, nonostante sia chiaro a tutti il legame con Edoardo. Ciò che più infastidisce il volto di Forum è però che sia la stessa Fiordelisi a fare continuamente riferimento ad Antonino. L’ennesimo commento alle vicende dell’uomo ha fatto dunque esplodere Edoardo, che si è così sfogato con Antonella: Basta con questo Antonino, mi hai rotto il ca*zo, stai a parlare di Antonino tutto il giorno, e Antonino Oriana, Antonino Giaele e basta, e la camicia e Antonino de qua, Antonino de là e Antonino se comporta meglio de te e basta, mi hai rotto i coglioni, basta, m’hai rotto il cazzo Antoné. Litighi con me e stai tutto il tempo appiccicata ad Antonino, mi hai rotto”.

La replica di Antonella Fiordelisi peggiora le cose

Parole dure, giunte inoltre dopo un altro episodio che aveva indisposto Edoardo. Antonella ha infatti indossato una camicia di Antonino, scatenando la gelosia di Donnamaria. La Fiordelisi si è difesa chiamando in causa il rapporto tra Edoardo e Micol. Questa accusa però non ha fatto altro che peggiorare le cose: “Con Micol facevo il cazzo che mi pareva quando non ti conoscevo. La camicia mettitela tutti i giorni se pensi sia una cosa carina indossare tutti i giorni i vestiti di un altro uomo e pensi che non abbia un significato fallo”.

Exit mobile version