G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Eddy Siniscalchi e Valeria Marini in crisi? Le foto con un’altra donna: “Se lo tenga stretto”

La donna in questione è una famosa figlia d’arte

Pubblicato

su

Eddy Siniscalchi: la paparazzata in compagnia di un’altra donna

Eddy Siniscalchi, nonché compagno di Valeria Marini da quest’estate, nelle ultime ore è stato paparazzato in compagnia di una donna diversa dalla showgirl romana, da Novella 2000. Il nome dell’interessata è Lucia Bramieri, nonché nota figlia d’arte, del comico milanese Gino Bramieri. I due sono stati sorpresi insieme questa settimana, subito immortalati, in uno scatto che mostra sicuramente amicizia, ed anche qualche sorriso. La stessa Bramieri è prontamente intervenuta ad arginare il gossip, e chiarire.

“Ci siamo incontrati a Milano una volta sola, non è un reato”

Lucia Bramieri ha dunque subito puntualizzato, sulle foto con Eddy Siniscalchi: “Ci siamo incontrati a Milano una volta sola, solo per scambiare qualche chiacchiera e mangiare un boccone. Non è un reato“. Ed ancora, di fatto alimentando ancora di più il gossip intorno alla questione: “Lui mi scrive con insistenza dal 2016. Non nascondo che come uomo potrebbe interessarmi, però ormai è impegnato“.

La frecciatina a Valeria Marini: “La storia con Eddy comincia a vacillare”

Lucia Bramieri, infine, ha parlato proprio di Valeria Marini, indicando una presunta crisi di coppia tra la showgirl e Siniscalchi. “Una frase di Eddy mi ha lasciato intendere che la sua storia con Valeria cominci già a vacillare. Non escludo che Valeria, molto presa dal suo lavoro, lo faccia sentire trascurato“. Ancora, stavolta direttamente su Valeria: “Io non mi riconosco nessuna colpa“.

Ad ogni modo ho la sensazione che tra Eddy e Valeria non durerà a lungo. Non posso parlare per lui, anche se il fatto che abbia continuato a farsi sentire significa che gli sia piaciuta, io di Eddy ho ricavato un’ottima impressione“. Infine: “Eddy è un bellissimo uomo, fine, galante, profumato. Valeria è una donna fortunata, se lo tenga stretto“.

Post Instagram di Novella 2000.

Exit mobile version