GOSSIP
Eddy, il fidanzato di Valeria Marini precisa: “Non cerco popolarità”
Le parole di Eddy Siniscalchi non ammettono repliche
Parla Eddy: il fidanzato di Valeria Marini
Valeria Marini di recente ha parlato della sua relazione con Eddy Siniscalchi, classe 1986 e laureato nel 2014 in economia aziendale. Eddy ci ha particolarmente tenuto a precisare i motivi per i quali sta con la showgirl, che non hanno assolutamente niente a che fare con motivazioni economiche.
“Se avessi voluto fare televisione l’avrei fatta 15 anni fa”
In una lunga intervista per Fanpage.it Eddy ha parlato in primis del suo rapporto con Valeria Marini e poi anche del suo passato. Queste le sue parole: “A me non interessano giornali, copertine, non cerco la popolarità. Lo specifico perché sia chiaro, visto che ho già letto qualche giudizio in merito ai motivi per i quali mi sarei avvicinato a Valeria: non ho interessi, se avessi voluto fare televisione l’avrei fatta 15 anni fa“.
Eddy Siniscalchi: il rapporto con Lele Mora
La stessa Valeria di recente ha parlato della sua relazione con Eddy, che però pur essendo più giovane della showgirl di 20 anni ha un passato. Nello specifico un quasi matrimonio con Giovanna Rei e poi un’amicizia molto forte con Lele Mora. Queste dunque le sue parole: “Lele è un secondo padre per me, una persona di famiglia. I miei genitori sono suoi amici e lui mi considera un figlio. Negli anni d’oro a Milano l’ho aiutato, lavoravo per lui restando dietro le quinte. Siamo tra i pochi a essergli rimasti vicini anche quando è stato arrestato“.