G-8X9FB2YCC0

Moda

East Market: il ritorno del vintage a colpi di illustrazioni

Amanti del vintage? Segnatevi la data: l’East Market torna in città con 15 illustratori in più

Pubblicato

su

Torna l’East Market a Milano: l’evento il 19 febbraio, in più c’è l’area illustratori

C’è un nuovo evento all’insegno del vintage a Milano: ritorna l’East Market, il più grande mercato vintage dedicato a privati ma anche a professionisti del settore con quid in più però questa volta perché a febbraio le porte si aprono anche agli illustratori.

15 illustratori per l’evento vintage

Non solo il solito East Market a Milano. Con l’inizio di febbraio non c’è solamente il vintage a farla da padrone in Via Mecenate: il più grande evento dedicato al gusto retrò apre le sue porte anche all’arte e in particolare all’illustrazione. Si arricchisce di una componente la data del 19 febbraio che vedrà allestita all’East Market un’area interamente dedicata all’arte illustrata. In tutto saranno 15 gli artisti che porteranno con sé i propri lavori (dalle stampe agli accessori): da Timidessen a Pornobello passando per i lavori di Doctor Sunda ma anche di MargotMao e di Soul. Attenzione però perché la componente “illustratori” è una vera e propria eccezione del solo evento di febbraio.

East Market: il mercato vintage con oltre 300 espositori da tutta Italia

L’appuntamento è a Milano, in Via Mecenate, dalle 10 alle 21 del 19 febbraio (ingresso a pagamento). Per chi ancora non sapesse che cosa sia l’East Market, non stiamo parlando solamente di uno degli eventi dedicati al vintage più in voga in Italia ma anche di un mercato che ospita la bellezza di 300 espositori. Non solo capi d’abbigliamento: all’East Market ci si può imbattere in qualsiasi cosa, anche con l’imprevedibile. Dai vinili ad accessori d’arredamento passando per opere d’arte a borse, libri, videogiochi. Una festa per gli amanti del vintage ma con un’occhio puntato alla salvaguardia dell’ambiente e alla filosofia del riuso.

Exit mobile version