G-8X9FB2YCC0

GF VIP

“È una battona”: Dana Saber pesantissima su Oriana al GF Vip

È scontro nella Casa tra Dana Saber e Oriana Marzoli al GF Vip: piovono offese pesanti

Pubblicato

su

Scontro di fuoco tra Dana Saber e Oriana Marzoli: è guerra al GF Vip 7

Sarà sicuramente una puntata da non perdere quella di stasera del GF Vip 7: dopo l’uscita per motivi di salute di Antonino Spinalbese e l’addio tra Edoardo e Antonella, c’è materiale d’avanzo per parlare di Dana Saber e Oriana Marzoli. Per la venezuelana Dana sarebbe riuscita nel suo intento (ottenere attenzione in puntata), per la Saber è invece guerra aperta e personale con la Marzoli.

Lite nella notte tra Dana Saber e Oriana: tutto ha avuto inizio da un paio di scarpe

È scontro all’ultimo grido tra Oriana Marzoli e Dana Saber. Tutto è scoppiato nella notte al GF Vip 7, dopo un Capodanno di fuoco. Non solo Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, anche Dana Saber e Oriana Marzoli sono ai ferri corti. Anzi cortissimi. Tutto ha avuto inizio nel cuore della notte quando Dana Saber si è resa responsabile di un gesto che ha mandato su tutte le furie Oriana. La Marzoli si era resa a sua volta protagonista di uno spostamento di scarpe appartenenti alla Saber, e ciò è bastato per scatenare la vendetta.

L’ira di Dana Saber: gettati a terra i vestiti di Oriana, lo scontro

Così la Saber infatti, per quel gesto di Oriana, ha deciso di vendicarsi aprendo l’armadio della venezuelana e lanciando a terra i suoi indumenti. “Vuoi una clip disperatamente perché non sei nessuno qua“, l’ha subito attaccata, urlando, Oriana. La Marzoli si è diretta nella notte in camera della Saber, giurando vendetta dopo aver visto a terra i suoi vestiti. “Ha messo le sue scarpe nel mio armadio senza chiedermi il permesso. Ridicola“, si giustifica poi sempre Oriana. La Marzoli è un fiume in piena: “Pazza, ridicola” Non vedi che sei patetica? Mi hai buttato i vestiti per terra? Ma come ti permetti? Maleducata. Non puoi aprire il mio armadio“.

Dana Saber su Oriana Marzoli: “È una battona”, il video

E dopo la notte, è arrivato il giorno. Il giorno successivo infatti Dana Saber non si è risparmiata su Oriana, parlando di lei con Nikita: “Comunque lei è una battona“, ha esordito la Saber. Parole di cui Oriana non è ancora stata messa al corrente e che probabilmente sentirà per la prima volta stasera in puntata.

Exit mobile version