MUSICA
É morto Tom Parker, frontman dei The Wanted
Il cantante aveva 33 anni
É morto Tom Parker: il cantante dei The Wanted
Tom Parker, frontman della boy band britannico-irlandese The Wanted è morto nelle ultime ore (di mercoledì 30 marzo). Il cantante aveva già annunciato di stare combattendo una guerra importante contro un tumore al cervello, che però non gli ha dato scampo. A dare la triste notizia ai fan è stata la moglie, con un post su Instagram.
Tom Parker: le parole della moglie
Le parole di Kelsey Parker, moglie del cantante (e mamma di due suoi figli), sono state all’insegna della preghiera condivisa in questo momento così difficile per lei e la sua famiglia. Non dimenticando un dolce saluto al suo Tom, che si è spento all’età di soli 33 anni.
“È con il cuore pesante che confermo che Tom si è spento serenamente oggi, con tutta la sua famiglia al suo fianco. I nostri cuori sono spezzati, Tom era il centro del nostro mondo e non riusciamo a immaginare la vita senza il suo sorriso contagioso e la sua energica presenza. Siamo grati al vostro amore e al vostro sostegno e vi chiediamo di essere tutti uniti per assicurare che la luce di Tom continui a splendere per i suoi bellissimi figli. Grazie a tutti coloro che lo hanno sostenuto, ha combattuto fino alla fine. Sarò per sempre orgogliosa di te”.