Trend
É morto Mohamed Al-Fayed: era il padre di Dodi, ultimo amore di Lady Diana
L’uomo aveva 94 anni, chiarite le cause della morte
É morto Mohamed Al-Fayed: era il padre di Dodi
É morto nelle ultime ore Mohamed Al-Fayed: costui è stato un imprenditore egiziano di grande successo in vita (fu per lungo tempo proprietario dei magazzini Harrods di Londra, oltre che dell’Hotel Ritz di Parigi). Non solo, era anche il padre di Dodi, ultimo amore dell’allora Principessa di Galles, Lady Diana.
Proprio quel figlio che trovò la morte insieme a Lady Diana nell’incidente d’auto a Parigi nella galleria sotto il ponte de l’Alma, più che noto ed ancora discusso oggi. Soprattutto in questi giorni: proprio il 31 agosto di 25 anni fa, nel 1997, perdevano la vita Dodi e Lady Diana.
Le cause della morte dell’imprenditore egiziano
É morto Mohamed Al-Fayed nelle ultime ore, e più precisamente lo scorso 30 agosto. L’imprenditore è scomparso all’età di 94 anni, ed ora riposa accanto al figlio deceduto prima di lui, in un mausoleo nella tenuta di Barrow Green Court, come riporta Daily Mail. A diffondere la notizia della scomparsa dell’imprenditore è stata la sua famiglia.
Questo quanto riportato tramite un comunicato, diffuso da Fulham, la squadra di calcio di cui Al Fayed è stato proprietario in vita. “La signora Al-Fayed, i suoi figli e i suoi nipoti desiderano confermare che il suo amato marito, il loro padre e il loro nonno, Mohamed, è morto serenamente di vecchiaia mercoledì 30 agosto 2023“.