G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Morto Matthew Perry: è stato l’indimenticabile Chandler Bing di Friends

L’attore aveva 54 anni

Pubblicato

su

É morto Matthew Perry: l’attore ha interpretato Chandler Bing in Friends

É morto nelle ultime ore l’attore Matthew Perry, conosciuto al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Chandler Bing nella popolare sitcom degli anni ’90, Friends. Il sarcastico ed ironico attore – che mai si è capito che lavoro facesse, nella serie – ha salutato il suo amato pubblico in silenzio e senza un vero e proprio congedo da esso.

Questo quanto riporta ANSA circa le prime informazioni sul decesso: “Perry è stato trovato morto nella sua abitazione nell’area di Los Angeles, nella jacuzzi che aveva in casa lasciando pensare che sia annegato. Secondo indiscrezioni, infatti, nella casa non sono state trovate droghe“. A riportare la notizia della morte dell’attore (54 anni), i media americani.

Chi era Chandler Bing di Friends: tra ironia, sarcasmo e tanta bontà

La notizia della morte di Matthew Perry ha colpito i moltissimi affezionati alla sitcom Friends, ed è arrivata sicuramente inaspettata. L’attore infatti aveva solo 54 anni. Nella celebre serie interpretava il ruolo di un giovane introverso, che difficilmente si apriva agli altri. Quello stesso giovane però usava l’arma dell’ironia e del sarcasmo, continuamente, soprattutto per esorcizzare i fatti della vita che lo spaventavano di più.

All’inizio, deciso a non prendersi alcuna responsabilità, sempre per timore, fino ad arrivare a volere una relazione seria proprio con l’amica Monica (Courteney Cox). Inaspettata, anche quella scelta. Tra giochi e scherzi in compagnia del terribile Joey (Matt LeBlanc), giornate passate insieme ai suoi vicini ed ancora liti, riavvicinamenti e allontanamenti con gli stessi, le risate sono state sempre il filo conduttore di questo personaggio. Che resterà nel cuore di chiunque abbia amato Friends.

Exit mobile version