G-8X9FB2YCC0

MUSICA

É morto Giovanni Pezzoli: addio al batterista degli Stadio

L’uomo era stato anche co-fondatore del gruppo musicale

Pubblicato

su

Morte Giovanni Pezzoli: un pezzo della storia degli Stadio

É morto nelle ultimissime ore Giovanni Pezzoli, nonché batterista degli Stadio. L’uomo aveva 70 anni era anche stato uno dei fondatori del gruppo musicale italiano, da record. A rendere nota la notizia della scomparsa sono stati proprio loro, gli Stadio, sulla pagina Instagram ufficiale del gruppo. Un altro grave lutto ha dunque colpito il mondo della canzone.

Gli Stadio per il batterista Giovanni: “I nostri pensieri e i nostri cuori sono pieni di dolore”

Un messaggio breve, sintetico, a corredo di una foto del batterista degli Stadio che nelle scorse ore è scomparso. Un post pieno di comprensibile dolore per questa perdita non solo di una persona cara, di un amico, ma anche di un artista e di un importante pezzo del mondo della musica. I suoi compagni di viaggio, nella carriera lavorativa di Giovanni, hanno voluto salutare il loro caro con parole d’affetto e di amore.

Alle 21.00 di questa sera purtroppo Giovanni ci ha lasciato. I nostri pensieri e i nostri cuori sono pieni di dolore! Vogliamo ricordarlo con il suo sorriso e la voglia di fare musica per farci e farvi divertire. Ciao Giovanni“. Infine, la firma: “Gli Stadio“. Immediatamente il post ha raggiunto migliaia di like e moltissimi artisti hanno voluto esprimere il loro cordoglio per questa grave perdita. Sul finire del 2022, dunque, un altro artista ha lasciato questo mondo.

Exit mobile version