G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

É morta Matilda, la dolce cagnolina di Chiara Ferragni: il commovente addio sui social

Il commovente addio sui social di Chiara Ferragni alla sua amata e fidata amica a 4 zampe

Pubblicato

su

È morta Matilda: addio alla dolce cagnolina di Chiara Ferragni

È un dolore enorme ma anche la traccia di quello che è stato un amore gigantesco: arriva in questi momenti sui social di Chiara Ferragni l’annuncio della morte della sua amatissima cagnolina, la dolce Matilda che proprio 7 giorni fa aveva compiuto 13 anni.

Un dolore enorme quello che porta oggi nel cuore Chiara Ferragni e chiunque abbia un amico a 4 zampe sa bene cosa vuole dire. “Tutto quello che volevo dirti te l’ho detto all’orecchio in questi giorni, ma tanto tu già sapevi tutto – ha così scritto oggi Chiara Ferragni su Instagram – In questi 13 anni insieme sei stata la mia bambina e al tempo stesso la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando ne avevo più bisogno“.

Un amore lungo 23 anni: “Sei sempre stata famiglia”

Con queste parole e una carrellata commovente di foto la Ferragni saluta per sempre la sua Matilda, l’amata cagnolina. Una vera e propria compagna di avventure, il Cupido del suo amore con Fedez ricordando la strofa “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton“. “Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa perché è proprio quello che sei sempre stata: la mia famiglia – scrive sempre Chiara – Hai fatto anche di più, hai ‘creato’ quella che è la nostra famiglia. Eri tu ‘il cane di Chiara Ferragni’ di quella canzone che mi ha fatto conoscere il papà nel 2016. Ci pensi se non fossi stata la mia Matildona come poteva essere diversa la mia vita?“.

Le dolcissime e commoventi parole di Chiara Ferragni per la sua cagnolina Matilda

Come si evince, le parole e i pensieri dedicati dalla Ferragni dopo la morte della sua cagnolina sono quelli che si dedicano ad una migliore amica. “Ieri, dopo averti salutata per l’ultima volta ho provato a spiegare a Leo che eri andata in cielo e ci avresti sempre protetti da una nuvoletta – confessa l’imprenditrice – lui mi ha chiesto come potevamo riconoscere la nuvola perché così potevamo salutarti sempre anche noi. Spero di averti fatto vivere una bella vita e di averti fatto sentire il mio amore ogni giorno, perché io il tuo l’ho sentito sempre. Mi mancherà tutto di te Mati, ti saluterò ogni giorno su quella nuvoletta. Sarai per sempre la mia prima bimba“.

Exit mobile version