G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

È morta Angela Lansbury: addio a 96 anni alla signora in giallo

Addio all’indimenticabile Angela Lansbury: è morta a 96 anni la signora in giallo

Pubblicato

su

È morta a 96 anni la mitica attrice Angela Lansbury

È notizia di questi momenti quella che arriva dall’America e che riguarda la morte dell’indimenticabile Signora in Giallo: morta l’attrice Angela Lansbury. A diffondere la notizia è stato il medico di famiglia: la celeberrima attrice è scomparsa all’età di 96 anni.

Morta Angela Lansbury: addio al mito de La signora in giallo

Con la morte di Angela Lansbury non se ne va solamente l’attrice e la persona ma un vero emblema delle serie tv, un’icona del tempo. Nata 96 anni a Regent’s Park, anche lei a sua volta figlia di un’attrice, tra le sue tante performance si ricorda ovviamente un ruolo predominante. Perché tutti lo sappiamo: dire Angela Lansbury, la Signora in Giallo o Jessica Fletcher è la stessa identica cosa. Amatissima dal pubblico, Angela Lansbury con le avventure della sua signora in giallo ha saputo appassionare generazioni e generazioni di pubblico. Parliamo infatti di una delle serie tv più longeve di sempre, andata in onda in America dal 1984 al 2003.

L’Oscar alla Carriera nel 2014

Scomparsa a 96 anni, al momento non sono state rese note le cause, Angela Lansbury avrebbe compiuto 97 anni proprio tra poco, il prossimo 16 ottobre. Un’attività intensissima quella dell’attrice che votato tutta la sua vita al mondo delle fiction e delle serie tv. Una dedizione e un’abnegazione in nome del set che nel 2014 gli era anche valsa la vittoria dell’Oscar alla Carriera. Come molti stanno scrivendo in questo momento sui social, insieme all’attrice se ne va un mito, un cult della televisione anche italiana, classicamente abituata a vederla in chiaro e alle prese con nuovi casi investigativi all’ora di pranzo.

Exit mobile version