GOSSIP
È nato Thiago, il figlio di Fabrizio Corona e Sara Barbieri
Indice dei contenuti
E’ nato il figlio di Fabrizio Corona e Sara Barbieri
E’ nato il figlio di Fabrizio Corona e Sara Barbieri, Thiago, nato oggi, 21 dicembre, con qualche giorno di anticipo rispetto alla data prevista. La notizia, emozionante e condivisa sui social, segna un momento importante nella vita della coppia.
Un lieto evento confermato sui social
Sara Barbieri, 24 anni, ha pubblicato una foto della porta della sala parto su Instagram, ornata con tre cuoricini rossi. Poco dopo, Fabrizio Corona, emozionato, ha condiviso un video in cui tiene il piccolo Thiago in braccio, baciandolo teneramente sulla fronte. Per la giovane modella si tratta del primo figlio, mentre per Corona, 50 anni, è il secondo. È già padre di Carlos Maria, 22 anni, avuto dalla precedente relazione con Nina Moric.
Una famiglia in evoluzione
Nonostante il passato turbolento, i rapporti familiari sembrano sereni. Recentemente, Corona, Barbieri, Carlos Maria e Nina Moric si erano ritrovati per una cena, segno di una nuova armonia, pur rifuggendo l’etichetta di “famiglia allargata”. Nina Moric, accogliendo la notizia della gravidanza, aveva augurato a Sara un viaggio sereno verso la maternità, sottolineando il miracolo della vita.
Un nuovo capitolo per Fabrizio Corona
Per l’ex re dei paparazzi, la nascita di Thiago rappresenta una seconda chance nella paternità, con la possibilità di costruire una stabilità personale e familiare. Con i riflettori puntati su di lui, Corona ha espresso il desiderio di guardare al futuro con rinnovata speranza, sottolineando come l’arrivo di Thiago sia un dono prezioso e una spinta a migliorarsi.
Un Natale diverso, dunque, per Fabrizio Corona e Sara Barbieri, che iniziano questo nuovo capitolo della loro vita con entusiasmo e amore.