G-8X9FB2YCC0

Programmi

É caos a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, la medium interrompe il collegamento: “Fate la trasmissione da soli”

La medium si è sentita sminuita nel suo lavoro e dunque ha girato i tacchi e se ne è andata

Pubblicato

su

Caos a Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso: la medium interrompe il collegamento

É successo di tutto nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara d’Urso, ma soprattutto una: la medium, presente in studio tramite collegamento, dopo le critiche e una sfuriata, ha deciso di abbandonare l’ospitata. Non è la prima volta che Barbarella si trova a dover gestire situazioni che esulano dall’ordinario, ma questa volta l’ospite, prima di girare i tacchi, se l’è presa proprio con la d’Urso.

La medium sommersa dalle critiche, Barbara d’Urso interviene: “Non mi ricordo di lei”

A Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, nella puntata di ieri, c’era anche la medium Elisa, in collegamento, che si è rivolta alla conduttrice ed ex modella Emanuela Folliero (in studio). “Ho avuto i brividi mentre mi parlavi di tuo padre. Lui era una persona che ti ha amato tanto, un carattere un po’ particolare chiuso, non troppo espansivo. Se lui ti protegge? Non è il papà che ti protegge, ma una donna, forse tua nonna? Tu eri molto legata a lei, sì è la nonna”. A questo punto, sicuramente molto delicato, è intervenuta Samantha de Grenet, anche lei in studio.

Queste la parole dell’ex gieffina e conduttrice: “Oddio non è che ha detto nulla di straordinario, è stata molto vaga“. Un vero e proprio affronto alla medium, che ha subito replicato, prendendola di riflesso anche con Barbara d’Urso, rea di averla definita “sedicente sensitiva“, prima di averle dato la parola. “Signora Barbara noi ci conosciamo dal 2010. Io ho una carriera come sensitiva molto importante. Sono intervenuta diverse volte nella sua trasmissione. Non mi sta bene che lei Barbara mi chiami ‘sedicente sensitiva’, non mi sta bene“.

La reazione iconica della conduttrice: “La trasmissione va avanti anche senza di lei”

A questo punto Barbara d’Urso è sembrata confusa, ed ha replicato alla medium Elisa: “Mi scusi però davvero io non mi ricordo di lei. Sarà che ho poca memoria ma davvero non ricordo“. Non l’ha perdonata la donna, che più infastidita che mai ha definitivamente sbottato: “Certamente non si ricorda, lei mi fa fare ogni tre anni come l’università la triennale“.

Ancora: “Purtroppo io non ho un ufficio stampa e quindi non posso venire sempre nelle sue trasmissioni“. Infine, la decisione di interrompere il collegamento: “A 59 anni essere trattata così non mi sta bene! Altrimenti io vi saluto, la chiudo qui e vi fate la trasmissione da soli, arrivederci“. Iconica la reazione della d’Urso, che non si è affatto scomposta: “La trasmissione va avanti anche senza di lei, signora“.

Exit mobile version