Trend
Dybala alla Roma: Totti gli cede la maglia numero 10
Dybala atterra a Faro, e Totti fa sapere di essere pronto a cedere la sua maglia numero 10
Dybala alla Roma: manca solo l’ufficialità
Francesco Totti al centro della scena così come Dybala e la sua maglia numero 10. Di questi momenti la notizia sull’argentino, l’ex attaccante della Juventus che sembrava essere vicino all’Inter e che invece sembra essere pronto alla sua ufficialità alla Roma. Un arrivo che ha però un significato “altro”: Totti infatti avrebbe intenzione di dargli la sua storica maglia numero 10.
Francesco Totti cede la sua storica maglia numero 10
Francesco Totti volta pagina e spalanca le porte ad una nuova era. Largo ai giovani potremmo dire, sia parlando di calcio, sia parlando di gossip. Mentre la cronaca rosa lo accerchia in cerca di novità sulla sua separazione da Ilary Blasi, la cronaca sportiva rimane sbigottita. Francesco Totti, proprio in questi momenti, messo al corrente dell’arrivo di Dybala alla Roma, avrebbe avanzato di sua sponte la sua iconica maglia numero 10. Maglia che a questo punto il prossimo anno potrebbe finire sulle spalle dell’argentino.
Il gesto di Totti: una nuova pagina anche per la sua Roma
Dybala la accetterà? Sicuramente, a notizie ufficiali, ci saranno telefonate su telefonate tra manager e calciatori. Indossare la maglia numero 10 della Roma, a Roma, non è un semplice gesto. Accettare il numero 10 significa incaricarsi di un’eredità, di una responsabilità morale, di un’etica. Va oltre i personalismi dunque Totti, affatto contrariato all’idea che qualcun altro dopo di lui possa vestire quel numero, il suo numero. E se questa fosse metaforicamente un altro modo di leggere tra le righe i sentimenti del Capitano?