G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Dybala alla Roma, e con lui c’è Oriana: ecco dove sta cercando casa

Dybala cerca casa a Roma e pesca proprio tra le case vicine a Roma

Pubblicato

su

Dybala alla Roma con Oriana: la coppia cerca casa vicino a Totti?

Il nuovo asso della Roma, Paulo Dybala, è il fresco acquisto della società che ora cerca casa proprio nella Capitale insieme alla sua compagna, Oriana Sabatini. Dopo aver lasciato il salotto torinese, Dybala cerca casa a Roma e pare abbia tutta l’intenzione di succedere a Totti in ogni senso.

A Roma in cerca di eredità: dopo la maglia (forse rifiutata) la casa

Dybala sarà davvero l’erede di Francesco Totti alla Roma? Dopo la questione “maglia numero 10” sembra che La Joya, come è solito essere chiamato tra tifosi calcistici, abbia tutta l’intenzione di ereditare anche la responsabilità etica e morale della Roma. Così l’attaccante si prepara a muovere i suoi passi in campo ma anche per la Capitale, cercando casa insieme alla storica compagna Oriana Sabatini. Dove stanno cercando? Lo svela il settimanale Chi, che fa in fretta a svelare come la nuova dimora possa essere proprio molto vicina a quella di Totti.

La Joya cerca casa e guarda allo storico quartiere di Totti

Mentre Totti non si capisce se dopo la separazione da Ilary Blasi stia vivendo già da Noemi Bocchi o ancora nei vecchi nidi d’amore (ma non quello dell’Eur, rimasto a Ilary), Dybala sta cercando casa proprio vicino alla sua. Dybala e Oriana starebbero infatti cercando casa nel cuore di Roma, in un quartiere del centro dopo proprio Totti e Blasi avevano scelto di vivere ai tempi.

Nello specifico Signorini cita il rinomato quartiere Parioli di Roma, sicuramente il più in della Capitale, dove già vive anche l’allenatore Mourinho. Se non fosse il quartiere Parioli, Dybala avrebbe buttato l’occhio anche su alcune case a Casal Palocco, un quartiere che i fan di Totti e Blasi conosco bene. Proprio a Casal Palocco Totti è nato e cresciuto insieme alla sua famiglia ben prima di conoscere Ilary Blasi, ed è anche dove si ipotizza che il Pupone possa tornare a vivere ora che la Blasi è uscita dal suo nucleo familiare.

Exit mobile version