TV e SPETTACOLO
Drusilla Gucci scrive a Lady Gaga:”La verità raccontata in questo film è distorta”
L’erede ha deciso di rivolgersi direttamente all’attrice che nel film interpreta Patrizia Reggiani
Articolo a cura di Yennifer Lilibell Aliaga Chavez
House of Gucci ha fatto arrabbiare anche Drusilla, che ha scritto direttamente a Lady Gaga
Chissà come avrebbe reagito Guccio Gucci. che apriva nel 1921 a Firenze il primo negozio della maison, sapendo che 100 anni dopo sarebbe stato fatto un film sulla tragedia della morte di suo nipote Maurizio.
Il film, House of Gucci, sta sicuramente facendo infuriare gli eredi della famiglia, ultima in ordine di lamentele Drusilla, recente concorrente dell’Isola dei Famosi. La ragazza infatti ha deciso di manifestare apertamente il suo dissenso scrivendo una lettera di denuncia a Lady Gaga, protagonista della pellicola. Ma cosa di preciso ha scatenato la furia della giovane ventisettenne?
Il film della discordia: Drusilla Gucci contro la pellicola House of Gucci
Il regista Ridley Scott ha scelto Lady Gaga come protagonista del suo film sul marchio che ha portato il made in Italy in tutto il mondo. Nel film prevale il racconto della morte di Maurizio Gucci architettata dall’ex moglie, Patrizia Reggiani. Quest’ultima è stata condannata per aver commissionato la morte dell’uomo ad un sicario.
Il racconto cinematografico però non è piaciuto a Drusilla Gucci, che ha affidato a DiPiù una lettera indirizzata proprio a Lady Gaga, interprete della Reggiani: “La verità che è raccontata in questo film è distorta, perché fa passare un’assassina quasi come una eroina romantica mentre l’uccisione di un uomo è posta in secondo piano. L’ex moglie non soffriva le pene d’amore bensì viveva paure molto più materiali”.