GOSSIP
Drusilla Gucci, l’ultimatum a Chiofalo: “Un freno agli approcci fisici”
Drusilla è a un punto di non ritorno
Drusilla Gucci parla chiaro: l’ultimatum a Chiofalo
Drusilla Gucci nelle ultime ore ha parlato chiaro rivolgendosi a Chiofalo: dopo la partecipazione a La Pupa e il Secchione del fidanzato, lei è rimasta parecchio delusa. In più, l’ex di Temptation Island, non avrebbe posto rimedio ad alcune problematicità nel loro rapporto. Insomma la passione tra i due c’è, ma non può più bastare.
“Mi avevi promesso di leggere un po'”
In una lettera pubblicata tra le pagine del settimanale DiPiù, Drusilla si è rivolta a Francesco lanciando un vero e proprio ultimatum: “Mi avevi promesso di leggere un po’, di informarti, a La Pupa e il Secchione non hai riconosciuto neppure Garibaldi, ma non hai seguito nessuna mia richiesta. Credo sia meglio mettere un freno ai nostri approcci fisici, perché io ho bisogno di attenzioni di altro tipo”.
Ed ancora, l’ereditiera toscana ha precisato: “Ho sentito l’esigenza di trovare un’altra forma di intimità, quella spirituale. E spero che questo possa spingerti a entrare nel mio mondo“. A questo punto Chiofalo non ha scelta: se vuole proseguire nel suo rapporto con Drusilla dovrà modificare il suo atteggiamento e comportamento per ritrovarsi dunque più in sintonia con la personalità della fidanzata. Altrimenti, stando alle parole della ragazza, la loro relazione si troverebbe ad un punto morto.