G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Drusilla Gucci: “Francesco mi ha supplicato di riprovarci”

La ragazza ha raccontato come si è ricongiunta con il fidanzato

Pubblicato

su

La coppia si è riunita, ma Drusilla resta sull’attenti

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo hanno superato la crisi che li aveva portati a separarsi per alcuni mesi. A raccontare cosa è accaduto tra loro è stata la stessa erede della maison di moda, nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage. A volere un distacco era stata la stessa Drusilla, ma dopo le insistenti richieste dell’ex protagonista di Temptation Island ha deciso di concedergli una seconda opportunità: “Mi ha supplicato, ha fatto molte scene, ha detto che è cambiato, che è un’altra persona. Sì, sì vediamo”.

“Non è stata la gelosia a farmi allontanare da Francesco”

Il gossip nato intorno alla storia d’amore tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo ha visto prendere piede ad una narrazione che la ragazza però rigetta. Non è stata la gelosia a separarli, né i dubbi su possibili tradimenti da parte di Chiofalo, bensì la mancanza di volontà di quest’ultimo nel compiere passi nei confronti di Drusilla. “Lui è convinto che la causa della rottura fosse la mia gelosia. Ma non è così, sono molto sicura di me, non temo alcun tipo di rivale. Più che altro per due anni, mi sono adattata alla vita di Francesco. Sono stata io ad andare a Roma, lui non è mai venuto a Firenze. Ho acconsentito a riprovarci, però ora la musica deve cambiare. Se gli interesso, deve venire lui da me e inserirsi nella mia vita”, ha raccontato la Gucci.

La replica alle accuse di avere finto la crisi con Chiofalo

Infine Drusilla rigetta gli attacchi di chi la accusa di avere finto una crisi solo per attirare l’attenzione su di sé e sul compagno: “Non me ne può fregare di meno. Sul web ormai, uno prende e ti accoltella per sport. Sono persone frustrate che non hanno una vita propria. Se trovi il tempo di venire a insultarmi sotto ai miei post, fai davvero una vita orrenda. Provo compassione”.

Exit mobile version