TV e SPETTACOLO
Drusilla Foer su Amadeus: “È un vero genio”
Parole al miele per il conduttore del Festival e Gianni Morandi
La scelta di Amadeus ha convinto Drusilla: il commento alla nomina di Gianni Morandi come co-conduttore del prossimo Festival di Sanremo
Drusilla Foer torna a parlare di Amadeus. Dopo aver condiviso il palco dell’Ariston, il loro legame si è rinforzato notevolmente. Le parole di Drusilla sono arrivate a Facciamo finta che, il programma radiofonico condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101 al quale è stata ospite. Al centro della discussione, la capacità di Amadeus nel ruolo di direttore artistico del Festival di Sanremo.
L’attestato di stima di Drusilla Foer per Amadeus
A scatenare l’elogio ad Ama, è stata la recente notizia della presenza di Gianni Morandi come co-conduttore. Una scelta che a Drusilla Foer è parsa decisamente appropriata. “Il direttore artistico di Sanremo è un vero genio perché ha dei guizzi di intuizione che sono guizzi molto ragionevoli, e la ragionevolezza è molto premiante per una cosa come Sanremo”.
“Gianni Morandi? È uno degli uomini più liberi che abbia conosciuto”
Anche Morandi ha ricevuto la stima della Foer: “È una persona brillante, piace ai giovani, rappresenta un tipo di musica e di cultura italiana che va onorata e poi è un personaggio brillante, sa muoversi sul palco, è un uomo libero, ha una testa libera, è uno degli uomini più liberi che abbia conosciuto”.