G-8X9FB2YCC0

Programmi

Drusilla Foer e l’Almanacco del giorno dopo: dopo i David un nuovo programma

Dal 6 giugno il nuovo appuntamento quotidiano con Drusilla Foer

Pubblicato

su

Un doppio ritorno su Rai2: lo storico programma dedicato ai fatti del giorno (dopo) sarà condotto nella sua nuova veste da Drusilla Foer

Drusilla Foer non si ferma più: dopo aver partecipato al Festival di Sanremo e ai David di Donatello, ora si prepara ad una nuova avventura televisiva. Il programma, che sarà affidato completamente a lei, si chiamerà Drusilla e l’Almanacco del giorno dopo.

Da lunedì 6 giugno alle ore 19.50 torna l’Almanacco del giorno dopo

Lo show fa tornare in auge il quasi omonimo trasmesso dal 1976 al 1994 su Rai1. Drusilla intratterrà il pubblico su Rai2, da lunedì 6 giugno alle ore 19.50. Al centro del racconto ci saranno aneddoti, spazi musicali, rubriche, tutto alla maniera di Drusilla Foer.

Aneddoti, rubriche, curiosità e musica

A raccontare le sue emozioni per la nuova esperienza in tv è stata la stessa conduttrice, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Innanzitutto ha spiegato i motivi della scelta: “L’ho fatta con devozione a questo bellissimo programma che qualche decennio fa entrava nelle case in modo garbato e gentile dicendo cose anche un po’ rurali”.

Il riferimento è agli elementi storici del programma che verranno riportati in vigore: orari di alba e tramonto, il santo del giorno, il personaggio del giorno e altri piccoli contenuti da affiancare ai momenti di intrattenimento più puri.

Exit mobile version