G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Drusilla Foer dura su Chiara Ferragni: “Senza una vera profondità”

Drusilla ha anche espresso il suo pensiero sulla persona di Amadeus

Pubblicato

su

Drusilla Foer, al via i commenti sul Festival di Sanremo 2023: si parte da Chiara Ferragni

Drusilla Foer ha parlato di Sanremo 2023, commentando Chiara Ferragni, che sarà la co-conduttrice al fianco di Amadeus di alcune serate del Festival, ed il conduttore stesso. Due opinioni completamente diverse, su due persone diverse.

“Magari se conoscessi bene Chiara Ferragni…”

Queste le parole di Drusilla Foer, in primis su Chiara Ferragni, per Il Corriere della Sera: “Chi mi piacerebbe avere come amica? Dacia Maraini. Ho letto i suoi libri e quelli di suo papà Fosco, scrive benissimo e ha una testa così. Però, vede, io non amo precludermi nulla”. A questo punto è arrivato il commento/velato attacco della Foer, rivolto direttamente alla moglie di Fedez: “Magari se conoscessi bene Chiara Ferragni anche lei potrebbe diventare una grande amica. Adesso la vedo ancora su un piano di dinamismo senza una vera profondità“.

Drusilla Foer su Amadeus: “Un genio”

Completamente diverso il pensiero di Drusilla sul conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus. “Tutti guardano al suo essere mite e buono come se il suo talento si fermasse lì. No, lui è preparatissimo, informato su tutto, conosce tutta la musica possibile. Un genio“. Insomma, parole molto generose, che si differenziano molto da quelle spese nei confronti di Chiara Ferragni.

Exit mobile version