G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Drew Barrymore e la dipendenza dall’alcool: la rinuncia del suo terapista

Le confessioni dell’attrice su un periodo oscuro della sua vita: la dipendenza dall’alcool

Pubblicato

su

Drew Barrymore e la dipendenza dall’alcool dopo il terzo divorzio

Drew Barrymore, celeberrima attrice americana, ha voluto rilasciare recentemente un’intervista molto intima durante la quale non ha sorvolato sui problemi con l’alcool accusati in passato, una dipendenza tale da far rinunciare anche il suo stesso terapista.

Il crollo dopo il fallimento delle nozze

Oggi lo racconta con la vena comica e con il sorriso, ma quello passato da Drew Barrymore è stato un vero e proprio calvario prima di riuscire a liberarsi del tutto dalla dipendenza dall’alcool. Una dipendenza che aveva iniziato a farsi sentire come tale subito dopo il suo terzo matrimonio, o meglio, subito dopo la fine delle sue terze nozze con l’ormai ex marito Will Kopelman.

Drew Barrymore: la dipendenza dall’alcool e l’aneddoto sul terapista

Subito dopo il divorzio dall’ex marito, l’attrice si rifugiò nell’alcool in cerca di una via di fuga, totalmente insana e fittizia. Un bere ossessivo, al limite, tanto da sfiduciare anche lo stesso terapista che l’aveva in cura. Come raccontato da Drew Barrymore al Los Angeles Times, il suo terapista di fronte ad un disagio così grande, aveva preso le distanze confessandole di non essere in grado di aiutare una persona che in quel momento non era pronta per essere aiutata. “Spero un giorno di riconquistare la tua fiducia“, aveva promesso dal canto suo l’attrice, e così è poi successo quando ha smesso del tutto di bere. Ora la terapia è stata ripresa, ma il cammino, fa sapere, è ancora molto lungo.

Leggi tutti gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it

Exit mobile version