G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Dramma per Giovanni Allevi: trovata morta la sorella Maria Stella

Il drammatico ritrovamento nella sua abitazione ad Ascoli Piceno, indagano i Carabinieri

Pubblicato

su

Trovata morta nella sua abitazione la sorella di Giovanni Allevi

Dramma per il compositore Giovanni Allevi, già in guerra contro la malattia: di questi momenti la notizia della morte della sorella, Maria Stella Allevi.

Morta la sorella di Allevi: si indaga per suicidio

Un dramma quello che viene a galla in questi momenti. Come riporta Il Resto del Carlino, sarebbe stata trovata morta nella sua casa di Ascoli Piceno la sorella di Giovanni Allevi, il celebre compositore. A lanciare l’allarme sarebbe stato un familiare che da ore non riusciva più a mettersi in contatto con la donna. Intervenuti gli agenti per un controllo dopo l’allarme, la donna sarebbe stata trovata morta nella sua abitazione. Sono pochissime le informazioni che filtrano e lacunose: Maria Stella Allevi abitava da sola, e di lavoro faceva l’insegnante. Al momento indagano sulla sua morte i Carabinieri e sembra che al momento gli inquirenti non abbiano escluso l’ipotesi del suicidio.

In questi giorni a lungo si è parlato del fratello Giovanni Allevi, celebre compositore che da poco ha spiegato di combattere contro un mieloma. [ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO]

Exit mobile version