G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Dov’è Fedez? Tira più l’ironia che la crisi in casa Ferragnez

Di tutta questa crisi dei Ferragnez un giorno ricorderemo solo l’ironia dei follower

Pubblicato

su

Dov’è Fedez: Chiara Ferragni sempre attiva sui social, e l’ironia dilaga

Sono trascorse ormai due settimane dalla fine del Festival di Sanremo 2023, la kermesse che sembra essere stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso che non sapevamo esistere prima d’ora: la crisi dei Ferragnez, Chiara Ferragni sempre più solitaria in giro per il mondo o a Milano, Fedez ormai del tutto inattivo sui social e l’ironia è l’unica vera protagonista del momento.

Di tutta questa crisi dei Ferragnez ricorderemo felicemente solo l’ironia

Se si potesse scrivere un libro su questa vera o presunta crisi dei Ferragnez, se lo meriterebbero molto di più i follower che i Ferragnez in sé. Sanremo che li ha voluti uniti e al centro della scena sembra averli del tutto separati tra illazioni e gossip. C’è chi ancora fa capo al bacio con Rosa Chemical come causa della crisi, chi invece investiga sulla scena rubata da Fedez a Chiara, chi pensa siano invece le ripercussioni generali dei gesti del rapper ad aver del tutto fatto spazientire la moglie. Quello che rimane agli atti però, in un mare di ipotesi e presunte “verità”, è solamente l’ironia: e più Fedez tace, più la Ferragni pubblica e i commenti dei follower non mancano mai.

The Ferragnez 2: Chiara Ferragni, Fedez, silenzi, crisi e colpi d’ironia letali

Se anche questa crisi sarà superata e ne parleremo un giorno guardando The Ferragnez 2 (le cui riprese sarebbero state sospese), sarà obbligatorio omaggiare l’infinito fiume di ironia dei follower. Tra coloro che risultano essere seriamente in pensiero per una Crisi di Stato, che non è solo il titolo di una canzone di Fedez, c’è chi coglie l’occasione per scherzare e lo fa benissimo. Così, consapevoli che al momento l’unica “social” della coppia è la Ferragni, puntualmente ci si ritrova nei commenti a fare il punto della situazione che vortica attorno ad una sola domanda: dov’è Fedez?

“Fedez se sei in pericolo indossa una maglia gialla”

E anche oggi Fedez non c’è, passo domani“, scrive qualcuno puntualmente, quasi ogni giorno ormai, sotto ai post di Chiara. “Anche oggi Fedez uscirà dallo sgabuzzino domani“; “Tutto bello Chiara maio voglio Fede“; “Ripasso domani“. E ancora: “Federico se sei in pericolo indossa una maglia gialla“; “Tira più un Fedez smarrito che un carro di buoi“; “Fedez non c’è, è andato via, Fedez non è più cosa mia“.

E intanto, mentre l’ironia inizia a farla decisamente da protagonista della scena, c’è chi invece si sente prepotentemente preso in giro. Non sono pochi coloro che dubitano di questo silenzio, vedendoci anche in questo caso una mossa strategica, puro marketing.

Exit mobile version