Programmi
Dopo Posaman, Riposaman: tutto sulla nuova edizione di LOL 3
LOL 3 – Chi ride è fuori: Amazon Prime Video pubblica il trailer della nuova edizione disponibile online dal 9 marzo
LOL 3 – Chi ride è fuori: il trailer di Amazon Prime Video
Manca ormai pochissimo alla nuova edizione di LOL 3 – Chi ride è fuori: oggi il trailer pubblicato da Amazon Prime Video, un’anteprima di quello che vedremo tra cast di comici e grandi conferme con Fedez al timone, Frank Matano e un disturbatore d’eccezione, Maccio Capatonda.
Tutto su LOL 3 – Chi ride è fuori: Fedez alla conduzione, il cast e la data di uscita su Amazon Prime Video
LOL 3 – Chi ride è fuori, uno degli esperimenti più riusciti di Amazon Prime Video sta per tornare con una nuova edizione le cui puntate verranno caricate online dal prossimo 9 marzo. Di queste ore l’anticipazione da parte di Amazon, un vero e proprio trailer di LOL 3 che anticipa alcuni momenti più esilaranti. Ma partiamo dal cast: come già reso noto, saranno tanti e nuovi questa volta i comici che si metteranno alla prova nella stessa stanza, cercando di non ridere fino alla fine. Una sfida ardua alla quale si sono sottoposti:
- Nino Frassica
- Paolo Cevoli
- Luca Bizzarri
- Paolo Kessisoglu
- Fabio Balsamo
- Herbert Ballerina
- Marina Massironi
- Cristiano Caccamo
- Marta Filippi
- Brenda Lodigiani
Dopo il mito di Posaman, Riposaman
La data ufficiale è quella del 9 marzo e sono altissime le aspettative a giudicare il cast. Un cast che però non conta altri 3 diamanti. Confermato Fedez alla conduzione di LOL – Chi ride è fuori, affianco dal più irriverente Frank Matano. Vera novità però di questa edizione il nuovo “Lillo”, o meglio, il fratello disturbatore di Posaman, nientemeno che Riposaman. Parliamo di Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di LOL.