Programmi
Dopo l’annuncio di Antonino al GF, inizia un reality anche per Belén
Riuscirà ad evitare coinvolgimenti?
La showgirl argentina vivrà un reality privato fuori dalla casa: proprio quello che non voleva in nessun modo
Antonino Spinalbese sarà un prossimo concorrente del Grande Fratello Vip. Lo ha annunciato direttamente Alfonso Signorini, tramite una storia Instagram con un enigma da risolvere. Non vi sono dubbi, il concorrente è lui, e il conduttore del reality Mediaset si è così assicurato un pezzo da 90 per la prossima edizione monstre del programma. Sciolto questo dubbio sulla partecipazione del papà di Luna Marì, ne resta solamente uno: come l’avrà presa Belén Rodriguez?
Antonino valica la porta e Belén resta alla finestra (controvoglia)
Da più parti piovono voci di una reazione tutt’altro che felice da parte dell’argentina. Il motivo dei mancati salti di gioia per la nuova esperienza dell’ex compagno sarebbe proprio il timore di essere chiamata in causa durante gli 8 mesi di diretta. Per nulla intenzionata a riaprire cassetti privati ormai chiusi, Belén non potrebbe dormire sogni tranquilli, vista la facilità che il programma ha a sconvolgere scenari e dinamiche familiari sedimentate.
Nessun coinquilino, nessuna telecamera: il reality show di Belén è una condanna
Inizia così anche per lei un reality personale, senza compagni di giochi, senza telecamere, senza mura invalicabili. Ben peggiore il destino di Belén, costretta a guardare, sentire, captare, per anticipare mosse, per evitare polemiche, per restarne fuori. Certo è che Alfonso, ancora una volta ha fatto la magia, riuscendo in pratica ad ottenere due concorrenti al prezzo di uno.