Programmi
“Dopo di noi Antonella Clerici”, ma è Licia Colò: gelo in studio, la gaffe di Parenzo a La7
L’erroraccio di David Parenzo in diretta su La7, poi le scuse
David Parenzo confonde Licia Colò con Antonella Clerici: la gaffe
Non è chiaro il motivo della gaffe, ma sembra sia tutto frutto di un lapsus di David Parenzo che su La7, nell’intento di annunciare il programma che sarebbe seguito al termine di In Onda, ha lanciato Antonella Clerici al posto di Licia Colò.
Il lapsus di Parenzo a In Onda su La7
Sbaglia tutto David Parenzo su La7, dal nome della conduttrice al titolo del programma. È accaduto tutto in tv su La7 al termine di In Onda, il programma condotto da Concita De Gregorio e David Parenzo. Era il momento delle conclusioni, dei ringraziamenti, dei congedi e di annunciare quale programma sarebbe andato in onda subito dopo sempre su La7. E in quel momento, la gaffe di Parenzo che non c’entrava proprio nulla. In studio il gelo.
La gaffe e il gelo in studio: il video e poi le scuse
.@DAVIDPARENZO "Eden con… Antonella Clerici"
— LALLERO (@see_lallero) July 29, 2022
Da "In onda" del 29 luglio 2022 su La7. pic.twitter.com/gp4doajmEX
“Dopo di noi, ne abbiamo bisogno, c’è Eden – Il Paradiso Terrestre con Antonella Clerici“, queste le parole di Parenzo che sul momento non si è accorto della gaffe. Peccato però che subito dopo sarebbe andata in onda Licia Colò con il suo programma Eden – Un Pianeta da Salvare. Saranno stati i riccioli biondi, sarà stata la parola Eden a traviarlo nell’errore. Fatto sta che la Clerici e La7 non abbiano nulla in comune da poter trarre in inganno Parenzo. Resosi successivamente conto, Parenzo ha ovviamente chiesto scusa alla collega e al pubblico per l’errore: “Non so davvero come mi è uscita! Ho chiesto scusa dell’errore alla mitica Licia Colò, rimedio presto con un mazzo di fiori“, ha poi scritto Parenzo su Twitter.