GF VIP
Donnalisi, Antonella ed Edoardo pensano già ai figli: “Bello come lei”
I Donnalisi pronti ad allargare la famiglia dopo il GF Vip: le parole di Antonella ed Edoardo sui figli
Donnalisi alla prova: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria inseparabili dopo il GF Vip, il pensiero va subito ai figli
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria pensano già ai figli a nemmeno due settimane dall’eliminazione di lei dal GF Vip 7: a dire il vero il reality non è nemmeno totalmente concluso ma già arriva una forte affermazione da coppia sul settimanale Chi, dopo il pessimo servizio che aveva riservato ad Antonella dopo la sua uscita.
Mai più separati dopo il GF Vip
Prima l’ha bacchettata parecchio, poi il settimanale ha messo le mani sui Donnalisi in coppia. Intervistati dopo l’ultima puntata del GF Vip 7, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria cantano del loro amore in lungo e in largo. Sebbene sia una conoscenza del tutto nuova e lontana dalle telecamere, la coppia confessa di non essersi mai separato dopo essersi ritrovati oltre la porta rossa. Chi non gli crede è invidioso: “Se non avessi avuto una storia con Edoardo penso che non l’avrei avuta con nessuno“, confessa Antonella. E poi arrivano importanti dichiarazioni sui figli.
Figli in arrivo per Antonella ed Edoardo: “Speriamo sia bello come lei”
La coppia, sebbene sia appena nata e lontano dalle telecamere si conosca molto poco, pensa già a come allargare la famiglia. Fabrizio Corona rivela dettagli sulla loro convivenza nel cuore di Milano, loro aggiungono retroscena: “Ieri sera mi faceva vedere con un’applicazione come verrebbe nostro figlio. E verrebbe bellissimo. Speriamo bello come lei, ma con la mia testa perché è tanto matta“, confessa Edoardo Donnamaria. Per quanto riguarda i rapporti con i suoceri, allarme rientrato. I genitori di Edoardo sarebbero già innamorati della Fiordelisi mentre i genitori di Antonella non hanno mai negato simpatie per lui, anzi.