G-8X9FB2YCC0

Trend

Donatella Versace: su Instagram il commento in difesa di Chiara Ferragni

La difesa di Donatella Versace a favore di Chiara Ferragni e Fedez: “Loro sono un esempio”

Pubblicato

su

Chiara Ferragni, Donatella Versace la difende pubblicamente e attacca Selvaggia Lucarelli: “Tacete che è meglio per tutti”

È una difesa a spada tratta molto di parte quella della celebre stilista Donatella Versace che dà anni è anche e soprattutto un’amica intima di Chiara Ferragni e Fedez, al netto delle numerose collaborazioni della coppia con il brand di moda: il commento su Instagram al di sotto di un post della Ferragni sul Festival di Sanremo.

Non arriva al di sotto del video pubblico di scuse della Ferragni ma sotto ad un post del Festival di Sanremo il commento di Donatella Versace. La stilista si chiede ma soprattutto chiede ai follower quasi di rinsavire, difendendo l’imprenditrice e amica: “Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara – scrive la stilista – Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza“. E ancora, sempre Donatella Versace scrive: “Era l’azienda che doveva versare il contributo – scrive facendo riferimento a Balocco – Loro sono un esempio per l’Italia e per i giovani. Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni e chiedete a quella che si definisce ‘giornalista’ quanta beneficenza ha fatto lei“. Qui il riferimento è ovviamente a Selvaggia Lucarelli. “Ve lo dico io: nemmeno un euro – scrive la Versace, riprendendo le parole di Fedez stessoTacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che fanno gli haters per professione“.

Ti potrebbe interessare anche sullo stesso argomento: “Milano ritiri l’Ambrogino d’Oro a Chiara Ferragni e Fedez”

Exit mobile version