Connettiti con noi

MUSICA

Donatella Rettore positiva al Covid: annullati i concerti

Donatella Rettore annulla i concerti: le sue condizioni di salute

Pubblicato

su

Donatella Rettore Covid

Donatella Rettore positiva al Covid: annullati i concerti

Donatella Rettore, nel pieno del suo tour in giro per l’Italia, si è vista costretta ad annullare alcune delle prossime date perché risultata positiva al Covid. Le parole della cantante su Twitter: aggiornamenti sulle sue condizioni.

Annullati i concerti della Rettore causa Covid

Anche Donatella Rettore si trova a dover fare da vicino i conti con il Covid. La celebre cantante, fresca di esperienza al Festival di Sanremo nel febbraio scorso, è risultata positiva il 26 luglio scorso. A comunicarlo è stato direttamente lo staff della Rettore, con un comunicato dal quale si apprendeva il conseguente annullamento di alcuni concerti. “Positiva con sintomi, è stato annullato il concerto programmato a San Lazzaro“. Sempre nel comunicato pubblicato anche sul sito della Rettore si apprende: “Ad oggi purtroppo persiste la sintomatologia ed un nuovo test ha confermato la positività. La data programmata il 3 agosto al Posto Turistico di Marina di Camerota sarà pertanto annullata“.

Come sta la Rettore: le sue condizioni

Una notizia che sicuramente sconforta i fan della Rettore che rimangono in attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni di salute ma anche sulla nuova programmazione dei concerti annullati. Proprio la Rettore ha voluto poi rompere lei stessa il silenzio sulle sue condizioni di salute con un breve messaggio sui social: “Non poteva mancare e proprio adesso. Sono positiva e con sintomi. Sto male e non ho altro da aggiungere – così la Rettore su Twitter – Spero di farcela. Vi abbraccio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014