MUSICA
Donatella Rettore: la cantante chiede scusa ad Achille Lauro
Il dietrofront pubblico da parte dell’artista
Le nuove dichiarazioni della Rettore su Achille Lauro
Soltanto alcuni giorni fa, Donatella Rettore si è scagliata contro alcuni dei concorrenti del Festival di Sanremo, fra cui Rkomi e, soprattutto, Achille Lauro. Adesso però, dopo la sua silurata, è arrivato un comunicato sul sito dell’artista, volto a spiegare meglio le sue affermazioni, a sua detta “completamente distorte“.
Donatella Rettore: “Non mi permetterei mai di offendere i colleghi”
Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, Donatella Rettore ha voluto specificare meglio le parole rivolte ai colleghi più giovani, asserendo: “Non ho parlato male di Achille Lauro al quale ho sempre detto che per me è ben più di un cantautore; a Emma ho detto che vorrei tanto scrivere per lei e che secondo me è una grande artista. Non ho nulla contro Rkomi: ho semplicemente detto che non lo conosco bene”.
La cantante ha infine concluso con un personale augurio proprio nei confronti di Lauro, in vista della sua partecipazione all’Eurovision come rappresentate di San Marino: “Ad Achille Lauro faccio il mio in bocca al lupo per l’Eurofestival!“. In aggiunta a ciò, non ha mancato di porgere le proprie scuse anche via Twitter all’artista e a Emma.
MI SCUSO CON ACHILLE LAURO CHE CONSIDERO UN ARTISTA MULTIMEDIALE PREPARATO E CREATIVO, MI SCUSO CON EMMA MARRONE CHE AMO COME DONNA COME CATANTE E COME ATTRICE DI GRANDE SPESSORE. QUESTE COSE LE HO SCRITTE IO NON TRAVISATE PURE QUESTE…
— RETTORE (@Rettore_) March 15, 2022