G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Donatella Rettore distrugge Achille Lauro: “Non lo reputo neppure un cantautore”

Donatella Rettore, a distanza di un mese dal Festival di Sanremo 2022, si esprime su alcuni ex come lei e il giudizio più pesante arriva su Lauro

Pubblicato

su

Donatella Rettore: il giudizio sugli ex del Festival di Sanremo

Donatella Rettore si esprime a distanza di un mese dalla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo che la vedeva in gara con Ditonellapiaga. La cantante si lascia andare a dichiarazioni taglienti su alcuni ex sanremesi come lei, da Emma a Rkomi, la il giudizio più controverso è su Achille Lauro.

Donatella Rettore da Rkomi a Irama: l’unica salva è Emma Marrone

Donatella Rettore ha da ridire su alcuni ex cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022. A distanza di poco più di un mese dal Festival, la cantante di Chimica si lascia andare ad appunti taglienti se non mere critiche nei confronti di alcuni. Intervistata da Il Messaggero, come riporta Gossip e Tv, così la Rettore si è espressa ad esempio sul giovane Rkomi: “E chi è? Ah era a Sanremo con me? – così la Rettore, polemica – Ah sì? Non ci ho fatto caso. Non so chi sia, ma non lo scriva“. Parole di poco più incoraggianti per Irama, apprezzato come cantante ma bocciato per il suo look: “A Sanremo c’era pure il pescatore. Quello là, come si chiama? Si è presentato sul palco indossando una rete da pesca. Esatto, lui, Irama. Bravo, ma come si era conciato?“.

Donatella Rettore distrugge Achille Lauro

Si sale ancora sulla scala del giudizio parlando di Emma, brava come persone e come cantante ma con un solo difetto secondo la Rettore: “Peccato sia servita male dagli autori che scrivono per lei“. Le parole peggiori vengono però spese per Achille Lauro: “si auto-battezza in tv? I tempi sono cambiati e ogni stagione ha i suoi frutti. Come sono quelli di oggi rispetto al passato? Direi peggiori – sempre Donatella Rettore – Achille Lauro non lo reputo neppure un cantautore. Può fare film, quadri in cui si trafigge“.

Exit mobile version