G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Donald Trump imbucato sul set di The Wolf of Wall Street: “Totale buffone”

Una visita che non è stata molto gradita dall’attrice Cristin Milioti

Pubblicato

su

Cristin Milioti: in un’intervista parla delle esperienze bizzarre sul set di The Wolf of Wall Street

Cristin Milioti, attrice che interpreta la moglie di Jordan Belfort in The Wolf of Wall Street, ha rilasciato di recente un’intervista a The Independent in cui parla della sua esperienza sul set del film di Scorsese. Ha raccontato vari aneddoti riguardo al film, parlando ad esempio delle difficoltà riscontrate nel girare la scena sotto la Trump Tower (le cui riprese sono durate un’intera notte) e, sempre riguardo a quella notte, di quando se ne arrivò Trump facendo irruzione sul set.

The Wolf of Wall Street, la scena sotto la Trump Tower: riprese lunghissime, durate tutta la notte

Per Cristin Milioti è stata la prima esperienza su un set di quelle dimensioni. Riferendosi alla scena sopra citata, ha dichiarato: “Quella è stata una notte selvaggia. Abbiamo girato dalle 20:00 alle 8:00 e abbiamo girato quella scena ancora e ancora e ancora. Ho colpito Leonardo per davvero un sacco di volte. L’ho preso a schiaffi per 12 ore“.

Cristin Milioti: “Trump è stato un completo buffone”

Ha poi continuato raccontando del momento in cui sul set è comparso Donald Trump. L’apparizione non stupisce eccessivamente se considerato che le riprese stavano avvenendo proprio al di sotto della torre che porta il suo nome. L’attrice non ha però apprezzato la visita: “si è imbucato sul set ed è stato un completo e totale buffone, come tutti sappiamo. Non voglio perdere più tempo di cosi a parlare di Trump“.

Exit mobile version