G-8X9FB2YCC0

Trend

Donald Trump boccia Rihanna al Super Bowl: “Un fallimento”

Il duro attacco dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America

Pubblicato

su

Donald Trump duro contro Rihanna: le parole dell’ex Presidente degli Stati Uniti

Donald Trump ha duramente attaccato l’esibizione di Rihanna delle ultime ore al Super Bowl. La cantante dai numeri record è salita su uno dei palchi più conosciuti ed importanti, incinta. Una doppia e chiara difficoltà, dunque. Nemmeno questo è bastato all’ex Presidente degli Stati Uniti, per evitare di commentare con particolare durezza quell’esibizione.

“Un fallimento epico”: lo sfogo dell’ex Presidente degli Stati Uniti

Donald Trump ha commentato l’esibizione di Rihanna al Super Bowl delle ultime ore, ancora una volta utilizzando i social come mezzo di espressione del proprio pensiero. Queste le dure parole dell’ex Presidente degli Stati Uniti contro la cantante: “Posso dire che il suo è stato un fallimento epico. Rihanna ha offerto, senza dubbio, la peggiore esibizione dell’halftime show della storia del Super Bowl: questo dopo aver insultato molto più della metà della nostra nazione, che è già in serio declino, con le sue parole ripugnanti ed offensive”. Commenti molto duri, figli dell’antipatia tra musica e una certa politica, che dunque non è solo cosa italiana.

Rihanna è di nuovo incinta

Insulti di Trump a parte, Rihanna è salita sul palco del Super Bowl più bella e raggiante che mai. La nota cantante ha conquistato tutti con la sua voce da record, ma ha soprattutto mostrato per la prima volta in pubblico il suo pancione. É di nuovo incinta, diventerà dunque ancora mamma.

Exit mobile version